Cosa offriamo

Three60 changemakers

I nostri servizi

 

Ecco di seguito i vari servizi che noi offriamo e che componiamo ad hoc in base ai bisogni riscontrati e alla situazione aziendale obiettivo del nostro intervento.

Coaching Individuale

Incontri periodici con il cliente (virtuali o di persona) al fine di raggiungere un obiettivo  allenando le competenze e risorse necessarie.

Un rapporto di completa partnership in cui il cliente può esprimere le sue piene potenzialità.

Group coaching

Gestione di un gruppo di persone appartenenti alla stessa Organizzazione con un obiettivo professionale/aziendale utile per l’intero gruppo costruendo un piano d’azione  per il raggiungimento di tale obiettivo.

Team coaching

Gestione di una squadra allo scopo di migliorare la performance del team o il risultato di un progetto creando una visione comune e la cultura del feedback.

Self Assessment

Self assesment e successivo confronto con il coach per analizzare i fattori cardine della personalità: forza, energia, affetto, controllo e emotività, identificando i propri punti di forza e le aree su cui lavorare per il proprio sviluppo.

Valutazione a 360°

Questionario 360° feedback rivolto al management e personalizzabile con le competenze strategiche per l’azienda.

Interpretazione dei risultati in coaching individuale e in group coaching.

Analisi di clima

Interviste individuali e personalizzate per l’azienda per comprendere il clima aziendale.

Incontri e riflessioni con il top management in modalità group coaching.

Analisi dei valori aziendali

Affiancamento del cliente nella creazione o revisione della propria visione e nell’allineamento ai valori aziendali strumentali e ai valori finali desiderati.

Welfare aziendale

Servizi di welfare da offrire ai dipendenti quali: percorsi di coaching individuale ed erogazione di workshop legati al benessere dei dipendenti e ai bisogni riscontrati.

Workshop

Gestioni di workshop su tematiche diverse quali:

  • comunicazione
  • negoziazione
  • gestione del conflitto
  • gestione delle emozioni
  • definizione dei propri stili di leadership
  • valori aziendali e  di team