Three60 changemakers

A chi ci rivolgiamo

Ci rivolgiamo alle persone, alle squadre e alle aziende che vivono una ricerca di cambiamento e vogliono proseguire in un mercato molto complesso attraverso l’utilizzo di limitate risorse e di limitati punti di riferimento affinché la presa di coscienza del limite faccia emergere un senso di grande libertà responsabile.

I nostri interlocutori sono i direttori delle Risorse Umane, gli imprenditori, i CEO, i responsabili dell’acquisizione di talenti e dell’innovazione.

Il bisogno di ricerca di senso può nascere in diverse situazioni. Eccone di seguito alcune con l’indicazione del tipo di supporto che noi possiamo dare all’azienda.

Passaggio generazionale

  • identificazione valori da mantenere e nuovi valori
  • scambio aspettative fra Senior e Junior
  • creazione nuova Vision aziendale e nuove strategie
Internazionalizzazione
  • individuazione sviluppo dei mercati esteri
  • facilitazione del processo di internazionalizzazione

Valori aziendali

  • identificazione dei valori aziendali desiderati
  • analisi coerenza tra valori dichiarati e valori agiti
  • allineamento  dei valori individuali e di team

Talenti

  • risposta a necessità di innovazione creando progetti con le università
  • identificazione di giovani talenti tramite giornate di assessment e Group coaching

Leadership

  • individuazione Stili di Leadership dell’Azienda
  • creazione visione futura di Leadership in coerenza con valori e mercato
  • sviluppo Stile di Leadership del management

Innovazione e adattamento al cambiamento

  • analisi impatto dei cambiamenti (di mercato e tecnologici)
  • affiancamento nel processo di cambiamento

Welfare

  • analisi dei bisogni dei dipendenti
  • gestione di percorsi di coaching individuale
  • erogazione di workshop legati al benessere dei dipendenti e ai bisogni riscontrati

Fusioni e acquisizioni

  • facilitazione allineamento dei nuovi valori condivisi
  • accettazione e attuazione del cambiamento da parte del management coinvolto
  • avvio nuove strutture organizzative

Progetti ad hoc

  • analisi dei bisogni aziendali e delle aree di intervento prioritarie
  • identificazione degli strumenti più efficaci per gli obiettivi individuati
  • valutazione stato d’avanzamento del progetto
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